top of page
clubschermapalermo

Under 14 in gara tra Ravenna e San Severo. Bene Fazio nella Spada Allievi




Un fine settimana di gare per i nostri Under 14, con una rappresentanza di atleti che si sono messe alla prova a Ravenna nella Spada e San Severo (FG) nella Sciabola.

Un plauso speciale va a Gabriele Fazio, capace di una prestazione maiuscola nella prova degli Allievi: una cavalcata di diverse ore che, dopo 6 estenuanti turni di eliminazione diretta, si infrange ad un passo dalla finale ad 8. Anche se non è arrivato un podio, il suo impegno è davvero encomiabile e merita la massima attenzione.

A San Severo, gli sciabolatori non sono riusciti a confermare le buone prestazioni alle quali ci eravamo abituati e, un poco sottotono, tornano a casa con un bagaglio di esperienze e tanto su cui riflettere. Hanno partecipato alla trasferta Riccardo Guarino (Giovanissimi), Alan Savarese (Maschietti), Pietro Lo Meo (Ragazzi) e Martina Lopes (Bambine).

Nonostante le delusioni, questo è solo l'inizio. C'è tanto lavoro da fare per migliorare, ma la dedizione dei ragazzi del Club è palpabile. Non vediamo l'ora di rimetterci a lavoro e affrontare le prossime sfide e siamo sicuri che, con maggiore impegno, il Club Scherma Palermo raggiungerà nuovi traguardi importanti insieme ai propri atleti.



144 visualizzazioni0 commenti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page