Nella seconda giornata di gare a Santa Venerina, in occasione della Prova Regionale U14 di scherma, nella categoria Maschietti Sciabola vince Riccardo Guarino sul mazarese Pizzo, dopo un combattutissimo match, per 10 a 8. Per Riccardo è il primo successo in una competizione regionale.
Tripletta palermitana nei Ragazzi - Allievi di sciabola targata Brusca, Sabbadin, Mangiapane: i nostri portano a casa una gara portata avanti in modo magistrale e ancora una volta si dimostrano essere i ragazzi da battere in questa categoria in Sicilia.
Buon esordio per il piccolo Federico Radosta, classificatosi 6.o nei Maschietti spada: una gara non facile, nella quale il nostro ragazzo ha messo in mostra le proprie qualità.
Prova sottotono per i giovanissimi Mioduszewski, Mercurio e Spatola che, pur essendo alla loro prima prova ufficiale, sicuramente potevano fare di più. La strada non è semplice ma sicuramente questa gara darà loro le giuste motivazioni per mettere ancora più grinta e impegno nel prossimo appuntamento.
In generale una trasferta più che positiva, che ci dà i giusti stimoli per lavorare nelle prossime settimane.
Commentaires