Il giovane atleta del Club Scherma Palermo ha rappresentato la Sicilia nel Torneo Under 14 più importante d'Italia
Prime gare della stagione per i nostri atleti del Club Scherma Palermo, in particolare per il nostro giovanissimo sciabolatore Francesco Brusca che nella giornata del 30 Settembre è stato impegnato a Chianciano Terme nel Trofeo CONI 2022, la manifestazione sportiva Under 14 più grande d'Italia, che ogni anno vede sfidarsi le delegazioni di tutte le regioni italiane in appassionanti sfide in 41 discipline sportive di 35 Federazioni Sportive Nazionali e 6 Discipline Sportive Associate. Un grande evento con oltre 3100 atleti nella fascia di età di 10-14 anni, assieme a più di 800 tecnici e accompagnatori.
Francesco, dopo un buon girone, sfiora il podio venendo sconfitto dal suo avversario Manzo per 15/14 e chiude quindi al 6° posto finale.
Una bella esperienza sicuramente per l'atleta del Club Scherma Palermo che ha degnamente rappresentato il nostro Club e la regione Sicilia a testa alta.
#schermapalermo #francescobrusca #trofeoconi2022 #clubschermapalermo #sciabola #valdichianasenese #schermasicilia #scuoladischermapalermo
Comments