
Nel giorno dedicato alle donne, l'8 marzo 2023, presso la Sala Mattarella (già Sala Gialla) di Palazzo del Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi Fair Play del Panathlon International Club di Palermo.
Questa cerimonia rappresenta il momento più significativo di ogni Club e il momento di maggior apertura verso l’esterno per propagandare come “club-service” le finalità etiche e culturali dell'associazione, che si propone di approfondire, divulgare e difendere i valori dello sport come strumento di formazione e di valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.
Durante la cerimonia di conferimento dei premi Fair Play 2022 e dei riconoscimenti “Donne e Sport” 2023 e 2020, dopo il saluto delle autorità panathletiche e civili, si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti “donne e sport” e subito dopo si è svolta la cerimonia di conferimento dei Premi Fair Play, per il Gesto, per l’Attività e per la Carriera.
Durante la cerimonia di consegna dei premi Fair Play e dei riconoscimenti “Donne e Sport”, il Consiglio Direttivo ha assegnato il Riconoscimento “Donne e Sport” 2023 a Marzia Naschini, schermitrice del Club Scherma Palermo.
Marzia Naschini, oltre ad essere una brillante studentessa in medicina, è una schermitrice del settore paralimpico da pochi anni, si è distinta nella scorsa stagione per alcuni risultati di ottimo livello, come la conquista della medaglia di bronzo agli scorsi Campionati Nazionali Paralimpici di Macerata e del titolo regionale nel 2022.
댓글