top of page
clubschermapalermo

Giornata Mondiale della Scherma: condividi l'amore per il tuo sport



Ogni anno, il sabato del secondo fine settimana di settembre, atleti, appassionati e semplici curiosi di tutto il mondo si uniscono per celebrare la Giornata Mondiale della Scherma.


La Federazione Internazionale di Scherma (FIE) ha sempre sostenuto e promosso questo sport a livello mondiale così come la Federazione Italiana Scherma (FIS) . Durante questa giornata speciale, molte delle federazioni membri della FIE condividono storie emozionanti, resoconti e aneddoti su come la scherma abbia toccato e influenzato le vite delle persone. Si tratta di un'occasione in cui la scherma è al centro dell'attenzione, mostrando al mondo intero la sua bellezza, l'eleganza e l'unicità che la contraddistinguono.


Quest'anno, voglio proporre a tutti voi, lettori del mio blog, una sfida particolare. Che tu sia un atleta esperto, un principiante o semplicemente un appassionato, ti invito a condividere sui tuoi social media una foto che ti rappresenti con la tua spada, in posa o in azione, per mostrare il tuo amore per la scherma. E non dimenticare di utilizzare gli hashtag #worldfencingday e #clubschermapalermo. In questo modo, non solo celebrerai la Giornata Mondiale della Scherma, ma mostrerai il tuo attaccamento ai colori del nostro amato Club Scherma Palermo.


Condividendo le tue foto, sarai parte di un movimento globale che celebra l'arte della scherma. Sarà un modo per mostrare al mondo quanto sia unico e appassionante questo sport. Che tu stia eseguendo un attacco, una parata o semplicemente in posa con la tua maschera e la tua arma, ogni foto racconterà una storia, la tua storia.


Allora, sei pronto a unirti a noi in questa celebrazione globale? Prendi la tua arma, scatta una foto e condividila con il mondo. Non vedo l'ora di vedere tutte le vostre fantastiche immagini!


Buona Giornata Mondiale della Scherma a tutti! 🤺 #worldfencingday #clubschermapalermo

117 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page