23 febbraio 2024
Il Club Scherma Palermo e l'Istituto Ciechi - Opere Riunite "I. Florio e F. ed A. Salamone" di Palermo sono lieti di presentare il progetto "Noi guardiamo oltre", un'iniziativa innovativa che mira a promuovere l'accesso allo sport della scherma per le persone non vedenti e con disabilità.
La presentazione ufficiale del progetto si terrà lunedì 26 Febbraio, presso la sede dell'Istituto in Via Angiò 27 a Palermo, alle ore 15:30. L'evento sarà aperto alla partecipazione della stampa, delle autorità locali e di tutti coloro che desiderano sostenere questa importante causa.
Il Presidente del Club Scherma Palermo, Massimo La Rosa, ha affermato: "Con 'Noi guardiamo oltre', vogliamo dimostrare che lo sport è per tutti. Questo progetto è un'opportunità per rompere le barriere e promuovere l'inclusione attraverso la pratica della scherma. Siamo entusiasti di coinvolgere la comunità e invitiamo tutti a partecipare e sostenere questa iniziativa."
Per maggiori informazioni sull'evento e su come partecipare o sostenere l'iniziativa, si prega di contattare l'A.s.d. Club Scherma Palermo al numero 3281511567 o tramite email all'indirizzo clubschermapalermo@hotmail.com.
Il video di presentazione del progetto: https://youtu.be/Bm4168MCfqw?si=-LcM6vY-evvE2GCP
Contatti:
A.s.d. Club Scherma Palermo
Telefono: 3281511567
Comments